L’azienda nasce nel 1980 per volontà di quattro imprenditori, decisi a mettere le loro conoscenze e competenze al servizio del mercato delle macchine movimento terra. Da subito la capacità di trasformare le criticità legate alle molteplici esigenze dei clienti in vere e proprie opportunità di sviluppo porta il gruppo ad una rapida crescita.
Negli anni ’90 l’azienda acquisisce la rappresentanza di alcuni tra i più importanti marchi del mercato. Adriatica Commerciale Macchine infatti si pone come punto di riferimento nel settore grazie alla capacità di offrire soluzioni sempre nuove e personalizzate, in grado si rispondere a qualsiasi richiesta specifica. Oggi il management che segue l’azienda è arrivato alla seconda generazione, apportando nuove idee di business e portando l’azienda ad essere una realtà sempre innovativa, pronta per affrontare con sicurezza il nuovo mercato che si è delineato.
Per questo motivo ci siamo posti l’obbiettivo di fornire strumenti altamente tecnologici e di alta qualità, allo scopo di realizzare insieme ai nostri partner progetti consolidati e duraturi. Una filosofia che ci ha portato a trasformare una piccola attività circoscritta ai soci in una realtà che oggi conta 30 dipendenti dislocati in una sede e una moderna filiale, rispettivamente a Padova e Udine.
L’obbiettivo di Adriatica Commerciale Macchine è sicuramente sempre stato quello di offrire un sempre miglior servizio ai nostri clienti in base alle loro esigenze. La centralità del cliente è sempre stata la nostra priorità.
Per questo motivo la nostra filosofia si sposa perfettamente con la certificazione ISO9001, la quale delinea normative e linee guida per l’implementazione di un sistema di gestione qualità al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella erogazione del servizio oltre che ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.
Adriatica Commerciale Macchine fa parte di un gruppo di aziende che ormai da molti anni si occupa della consulenza per le imprese di asset strategici per lo sviluppo delle potenzialità d’impresa.
I principi fondamentali rimangono gli stessi, i mercati di riferimento invece no. Visita gli altri siti del gruppo per vedere se possiamo aiutarti in altro.