Macchine Gallegianti

Macchine Gallegianti

Le macchine galleggianti Conver sono appositamente sviluppate per la rimozione della crescita delle piante da argini, corsi d’acqua e laghi.

La progettazione e l’utilizzo esclusivo di componenti di alta qualità rendono le nostre macchine galleggianti affidabili in tutte le condizioni. Inoltre, possono anche svolgere diversi lavori. Conver offre la scelta tra una lama su cingoli, trincia da argine, telaio di spinta con taglierina T-front.

È fornito uno spazio di lavoro adeguato: la sedia e strumenti operativi possono essere regolati in diverse posizioni. Le macchine sono facili da gestire e mantenere. Calore e rumore sono tenuti lontani dall’operatore attraverso l’applicazione di raffreddamento superficiale e isolamento dalla sorgente di alimentazione.

Quando si sceglie una macchina galleggiante Conver, si sceglie una macchina con una lunga durata. La sua affidabilità e i suoi bassi costi di manutenzione fanno sì che la macchina si ripaghi in un breve periodo di tempo. Prestazioni massime per un minimo costo: questo puoi aspettarti da Conver.

Ci sono varie larghezze dello scafo: 1,60 m e 1,80 m sono le dimensioni standard. I modelli entry-level sono base e ad alta funzionalità, con opzioni limitate per un prezzo accettabile. La gamma ProLine ha una scelta quasi illimitata di opzioni che possono essere modificate su richiesta del cliente.

La costruzione modulare fa sì che tutti i componenti disponibili in magazzino possano essere montati su imbarcazioni di taglio standard. Naturalmente si può avere una barca sviluppata secondo i vostri desideri e specifiche. Conver offre anche un gran numero di opzioni per aumentare ulteriormente il gradimento dell’operatore.

Tutte le macchine galleggianti Conver hanno 4 ganci della gru sulla parte superiore e 1 occhiello di traino sulla prua.

Le macchine galleggianti Conver possono essere facilmente trasportate, lanciate e portate fuori dall’acqua utilizzando speciali rimorchi per imbarcazioni Conver.