Greenbots

Greenbots

La macchina automotrice Conver è stata sviluppata per tagliare e sgombrare i lati dei fossati dai percorsi di traino molto stretti senza lasciare tracce. Le macchine automotrici sono divisi in due gruppi: Il C1, C5 e C10s a tre ruote. La costruzione caratteristica delle tre ruote permette al telaio della macchina di fornire spazio per l’insonorizzazione della cabina, il motore e le ruote principali, per il supporto ruota (terza) con il supporto principale e gruppo di sollevamento.

Le automotrici Conver sono dotate di pneumatici larghi adatti a qualsiasi terreno, al fine di mantenere la pressione sulla superficie al minimo. I Conver a tre ruote utilizzano software di ultima generazione controllati dal computer. Questa tecnologia può essere impostata su trasporto e posizione lavorativa. Una valvola disperdente controllata dal computer distribuisce il flusso d’olio tra le ruote principali a seconda dell’angolo di sterzo, al fine di evitare scivolamenti. La terza ruota di supporto è azionata solo in posizione di lavoro e presenta una morbida sterzatura. Questo compensa la forza di reazione della falciatrice e il rastrello, che elimina virtualmente la tendenza delle macchine a “correre nel fosso” durante il funzionamento. La macchina è più facile da gestire e richiede meno sforzo da parte dell’operatore.

Le unità a propulsione C60 sono state sviluppate per le condizioni che richiedono una falciatura compatta e rastrellamenti compatti con bassa pressione superficiale. I cingoli di 375 mm sono una caratteristica della stabilità di questo attrezzo. Possono essere montati uno, due o tre alberi utensili, a seconda del tipo di macchina, oltre ad un’ampia gamma di alberi standard e attrezzature.

Quando si sceglie Conver, si sceglie il risultato perfetto.