Bauma

Dal 11 al 17 Aprile ci troverete presenti alla 31° edizione di BAUMA 2016 di Monaco di Baviera all’interno degli stand Liebherr, Wacker-Neuson e Lindner.

Il salone internazione di macchine per l’edilizia, materiale da costruzione e industria estrattiva più grande e importante del mondo con più di mezzo milione di metri quadrati di superficie espositiva ( 570.000 mq2), 3.420 espositori da 57 diversi paesi e più di 530.000 visitatori da tutto il mondo.

Liebherr sarà presente in un area espositiva interna padiglione A4, stand 213 Liebherr dove presenterà gli ultimi sviluppi nel campo della tecnica di azionamento e di comando e nello stand 809-813 nell’area all’aperto dove ci saranno più di 60 macchine edili esposte.

Tante le novità tra cui la presentazione della nuova generazione di pale gommate di grandi dimensioni XPower®. La XPower Liebherr è un concetto unico e innovativo di macchine che fissa i nuovi parametri in termini di efficienza di carburante, produttività, robustezza e confort con il risparmio di fino al 30% di carburante.

Wacker Neuson sarà presente nell’area espositiva esterna 1109-1209, dove saranno presentati prodotti nuovi già testati come gli ultimi modelli di escavatori EZ80 e EZ53. Entrambi gli escavatori zero tail privi di zavorra sono ideali per effettuare movimenti in ambienti stretti, risultando così particolarmente efficienti nello svolgimento dei lavori nel centro città.

Lindner sarà invece presente nella sezione Hall FN 917/3 per presentare le innovazioni sui trituratori mobili e impianti fissi adatti alla lavorazione di ogni tipo di materiale.

Innovazioni e anteprime, leader tecnologici, profilo internazionale e la più grande offerta di macchine per l’edilizia e per l’industria estrattiva: questo è quanto offre il salone Bauma.. e Adriatica Commerciale Macchine Srl ne fa parte con i partner Liebherr, Wacker-Neuson e Lindner.

Sfrutta appieno questa eccellente occasione e partecipa anche tu al salone internazionale BAUMA 2016!

Liebherr Bauma 2013

WN Bauma 2013

Eccovi le novità

Wacker Neuson

Wacker Neuson come sempre punta sull’affidabilità, passione qualità e soluzioni innovative. Sarà presente al Bauma 2016 con lo stand del gruppo ricco di demo shows durante tutta la fiera, consorsi a premi e soprattutto le anteprime di prodotti sempre più innovativi.

Liebherr

Liebherr da molto tempo è uno dei marchi padroni di casa della fiera di Monaco di Baviera, presente con un’imponente stand ricco prodotti provenienti dalle varie fabbriche del gruppo, in particolar modo macchine da miniera, edili ed industriali e di vari demoshow nel corso della giornata.